Dove posso trovare un buon infuso di foglie di ulivo?

Io personalmente ho potuto valutare i benefici dell’infuso di Evergreenlife Products consumandolo come cliente. Entusiasta mi sono fatta promotrice aderendo all’invito di divenire a tutti gli effetti una Evergreener.

Ti invito a fare altrettanto!
VISITA IL SITO UFFICIALE
www.evergreenlife.it/danielavarenna 039000050248 codice sponsor

Qui puoi registrarti nella mia pagina e ordinare

Vuoi acquistare a prezzo pieno o scontato?
E diventare Cliente privilegiato?
CHIAMAMI al 3351764694 oppure mandami un messaggio Whatsapp
Email info@danielavarenna.it o danielavarenna@gmail.com

Il prodotto si acquista direttamente dalla casa madre Evergreen Life Products. Per assistenza all’acquisto o informazioni, oppure se hai qualsiasi dubbio, non esitare a contattarmi.

Per sapere di più: clicca qui visita il mio sito: www.evergreenlife.it/danielavarenna

Contattami al 3351764694 | WhatsApp

Allergie

Carlo: Ciao, riguardo le allergie mio figlio di 15 anni allergico ad acari e graminacee assumeva antistaminico, anche in inverno, tutte le sere. Da quando ha iniziato Olife a Novembre non ha più avuto bisogno della pastiglietta, ora che iniziano le fioriture lo vedo molto bene e non ha ancora iniziato con gli starnuti. Inoltre la pelle che era piena di brufoletti da adolescente va molto molto meglio.

Sonia: Ciao Marco, da circa un anno uso tutti i giorni Olife alla mattina e devo dire che oltre a sentirmi bene fisicamente ho finalmente trovato un rimedio al mio problema delle allergie, soprattutto in questa stagione di piena fioritura di ambrosia. Non esagero se ti dico che mi è cambiata la vita, niente più naso da soffiare o broncospasmo. Grazie Olife!

Marco: Da giugno 2017 assumo Olife tutti i giorni. Mi sono reso conto dopo un mesetto di non soffrire più di bruciore di stomaco la mattina e dopo un paio di mese ho notato di non avere più problemi a uscire a tagliare l’erba in giardino. Da quel giorno non soffro più di allergie ai pollini, che mi costringevano d’estate a rientrare in casa per evitare di starnutire in continuazione e a dormire sempre con il naso tappato e il fazzoletto di fianco al comodino.

Artrite e Artrosi

Laura: Buonasera a tutti, notizia fresca fresca. Mia madre (82 anni) affetta da artrite reumatoide deformante e che assume Olife da settembre è appena è appena stata visitata dal medico reumatologo che le ha diminuito la dose di cortisone per esami perfetti!

Antonia: Dopo 3 settimane di Olife l’artrite va molto meglio, le macchie solari stanno scomparendo e una volta tornata dal mare e ripresa l’assunzione di Olife la scottatura è diminuita drasticamente.

Luisa: Assumo Olife da settembre, a marzo ho fatto la visita in ospedale per l’artrite alle mani. Avevo delle protuberanze sulle nocche e non riuscivo a muoverle bene. In ospedale mi hanno confermato che non ho più nulla.

Oriano: Dopo varie insistenze di un mio caro amico che mi consigliava Olife per il mio dolore alle gambe ho deciso di iniziare a prenderlo. Inizialmente non mi diceva nulla, tant’è che volevo smettere, grazie a dio non ho fatto questo errore. 11 anni fa feci un bruttissimo incidente a lavoro. Un muletto mi salì sulle ginocchia spappolandomele. Mi rifecero i piatti tibiali, ancora oggi ho delle viti in titanio all’interno delle ginocchia. Carissimi… dopo circa 6 mesi di assunzione di Olife ebbene non ho più i dolori lancinanti che avevo quotidianamente e che mi costringevano ad assumere antidolorifici. Io lo consiglio vivamente a chi ha dolori articolari, cartilaginei, artriti. Provatelo!

Luciana: Sono Luciana, ho 56 anni e ho iniziato ad avere problemi di salute da circa 10 anni ed ho continuato a soffrire di diversi disturbi e dolori continui fino a diagnosticarmi la fibromialgia. Ho sempre avuto dolori in tutto il corpo, stanchezza continua e tutto ciò che la fibromialgia comporta. I dottori hanno pensato di curarmi con diversi farmaci: antidolorifici, antinfiammatori e psicofarmaci rilassanti e cortisone. Tutto ciò non ha risolto il problema, in più ho l’artrosi a mani e piedi. Un giorno un’amica mi parlò di Olife e io molto scettica pensai “ne ho già provate tante, male non farà”. Ho iniziato a prenderlo a ottobre 2018 e da settembre 2019 non sto più prendendo medicine, i miei dolori sono molto migliorati, i mal di schiena che erano forti e continui 24 ore su 24, ora li sento raramente come i vari dolori che sono molto leggeri. Non sono guarita del tutto, ma almeno non devo stare a letto tutto il giorno per dolori e stanchezza. Su di me Olife ha avuto fantastici risultati, penso che valga la pena provare almeno un anno in modo da vedere se qualche cosa cambia anche a voi.

Benedetta: Buongiorno, desidere condividere con voi la mia diretta esperienza con Olife. Il 20 giugno 2017 eseguo un’ecografia alla spalla perchè avevo tanto dolore e si notava un rigonfiamento dalle dimensioni di una noce proprio sopra la spalla. Eco dice che la capsula articolare ha un’ispessimento flogistico notevole. Mi consigliano infiltrazioni. Io temporeggio e incomincio ad assumere Olife su consiglio di un amico. Bene, il dolore è praticamente sparito dopo 5/6 giorni e la capsula è rientrata nelle sue misure normali nel giro di poco più di un mese. Che dire… senza parlare dei benefici che ho avuto sulla mia artrosi cervicale. E sul benessere generale. Tutto questo con un unico rimedio naturale! Fantastico!! Grazie!!

Benefici Generali

Giulia: Prendo Olife da 2 mesi, ho sempre avuto capelli molto radi e fini. Oggi la mia parrucchiera mi ha detto che si sono rinforzati e dove c’era peluria ora la peluria si sta infoltendo ed allungando. Morale.. la parrucchiera vuole Olife per sè e marito ahaha

Luca: Ho avuto per due inverni consecutivi il fenomeno di Raynaud a due dita di una mano. Poi a ottobre ho iniziato a prendere Olife e posso dire che questo inverno non si è presentato il problema. Merito di Olife? Credo di sì.

Roberta: Prendo Olife da due mesi, ho i capelli molto radi e fini. Oggi la mia parrucchiera mi ha detto che si sono rinforzati e dove c’era peluria ora la peluria si sta infoltendo e allungando. Morale della favola la parrucchiera vuole Olife per sè e marito ahahah.

Sabrina: Prendo Olife da due mesi e mezzo. Mi ero illusa di vedere risultati sul colesterolo in così poco tempo, in realtà al momento ancora nulla, ma penso mi stia facendo bene. Sicuramente ho notato unghie e capelli più forti, un migliore drenaggio (niente caviglie gonfie con il caldo), nessun problema di stomaco senza prendere protettori, meno stanchezza post prandiale al pomeriggio e miglior qualità del sonno durante la notte. La cicatrice del viso è molto meno appariscente, mentre i capillari delle gambe mi sembrano uguali al momento. Ti terrò aggiornato in futuro, non mi aspetto cambiamenti drastici, ma anche solo continuare così andrebbe benissimo. Grazie

Giorgio: Volevo dirti che ho fatto gli esami del sangue, i valori si sono abbassati notevolmente, non sono ancora perfetti, ma non avendo fatto alcuna dieta, direi che è sorprendente!

Alberto: Posso testimoniare che prendo Olife da 2 mesi e mi è sparito il male al braccio destro (gomito del tennista) e posso nuotare di nuovo. Grande felicità!

Renzo: Mi permetto di riportare la mia testimonianza , o meglio quella di mia madre. E’ in cura presso gli ospedali Humanitas e Sant’Anna, è sotto chemio (pastiglie) ed entrambi gli oncologi le hanno dato l’ok per prendere Olife. Lo assume da 3 settimane. Quello che ha notato è che sembrerebbe non avere gli effetti collaterali della pastiglia (pelle secca, stanchezza eccessiva, dissenteria cronica, sanguinamento, ecc…) cosa che prima, purtroppo, le creava grossi disagi.

Renzo: Aggiornamento testimonianza oncologia. Mia mamma dopo 3 mesi di utilizzo di Olife con dose singola. Quattro mesi fa ha cambiato la cura anti-tumorale (pastiglie). Gli effetti collaterali non si sono più presentati e ora, dopo aver eseguito la PET, è risultato che le varie metastasi a organi e linfonodi sono totalmente regredite. Rimangono presenti solo quelle sulle ossa. Questo ha dimostrato la validità della cura proposta dai medici. Quello che però ha stupito gli oncologi è il fatto di non aver rilevato le varie cicatrici, che si erano sviluppate internamente in passato a seguito delle varie cure. Ho potuto poi appurare che la cicatrice esterna sia notevolmente migliorata! Grazie Olife!

Sonia: Ciao Marco!! Periodo un po’ complicato e devo assolutamente riordinare Olife. Il periodo in cui l’ho preso è andato tutto bene. Dopo la gravidanza mi sono uscite due piccole cisti, una è sparita completamente e l’altra è in fase di riassorbimento. Ottimo anche per la mia gastrite che non si sta facendo più sentire. Per ora niente herpes inoltre! Poi, non so se è un caso, ma dormo molto meglio, sonno più profondo!!

Ciclo Mestruale

Patrizia: Buongiorno, sono 5 mesi che assumo Olife regolarmente. Ho sempre sofferto di forti dolori nei giorni del ciclo, ora non mi accorgo nemmeno! Ora un’altra vita! Donne che hanno questo problema possono capirmi, sono davvero molto entusiasta. I benefici li ho notati già dal primo mese, sono più carica e meno stanca. Grazie Olife!

Stefania: Assumo Olife regolarmente da Giugno e premetto che ho più di una problematica fisica, ma la cosa più inaspettata e importante che mi è capitata dopo l’assunzione è che dopo 5 anni e mezzo di assenza questo mese ho riavuto il mio ciclo. Mi è poi passata una lombosciatalgia fastidiosa contro cui combattevo da mesi e anche i mal di testa che mi opprimono da anni si stanno attenuando di intensità. Che dire quindi? Mi dà molta fiducia e non credo che smetterò di prenderlo!

Circolazione Sanguigna

Francesca: Buongiorno, una mia cliente di 87 anni con problemi di insufficienza venosa, creatinina alta e ulcere sulle gambe con conseguente rischio di dover assumere Cumadin ha iniziato a utilizzare Olife e la Crema Fluida Idratante a ottobre. Con suo grande stupore la creatinina è arrivata a livelli normali e le ulcere sono guarite! Grande Olife!

Beatrice: Io non ho il morbo di Raynaud, i sintomi sono simili ma più leggeri. Ho un problema di microcircolazione. Mi si gonfiavano le mani, diventavano rosse e prudevano. Dopo 1 mese di Olife hanno smesso di prudere e ora a distanza di 9 mesi diventano rosse o si gonfiano raramente. Di sicuro Olife mi ha aiutato tantissimo!

Barbara: Mia mamma prende il Cumadin da anni, facendo esami è sotto controllo. Dopo una settimana di Olife le hanno iniziato a diminuire il farmaco, dopo 2 mesi dimezzato (è in cura al Valduce). Dopo 9 mesi sono sparite le vene varicose, ha raddoppiato la dose alla sera e anche 2 trombosi non ci sono più. Che dire.. Olife per tutta la vita!

Mauro: Buongiorno, ho una bella testimonianza da parte di mia suocera di 90 anni. Lei ha un problema di vene ed una gamba che è il doppio dell’altra, rossa e dura. Ha fatto due cicli di iniezioni di eparina, senza risultato. Ora dopo neanche 15 giorni di Olife la gamba si sta sgonfiando!

Beatrice: Buongiorno, sono Beatrice e ho 22 anni. Da sempre soffro di mani fredde e dita blu. L’altra sera a una presentazione di Olife mi è stato fatto un impacco sulle dita e dopo un’ora il blu era sparito. Da quel giorno prendo Olife e noto con sollievo che le mie mani sono migliorate tantissimo. Grazie.

Rebecca: Ciao Marco, dopo la presentazione di ieri sera ho capito cosa fa su di me Olife. Primo mi aiuta a scaricarmi la mattina, non che avessi problemi in quel senso, ma ora sono più regolare. Secondo mi sento meno gonfia, inizialmente ho perso qualche kg, poi ho ripreso il mio peso ma sento i muscoli più tonici. Terzo, hai parlato di circolazione e io sento le gambe meno pesanti. Quarto e ultimo, ma il più evidente, i polsi mi facevano male. Fare gli esercizi a terra di pilates facevo fatica a sostenermi, ora non più. Grazie!

Alessandra: Mi chiamo Alessandra, ho 57 anni e ho sofferto a lungo di fascite plantare. Su consiglio di un’amica ho provato Olife e ho avuto benefici. Il dolore persistente e invalidante al piede sx è sparito dopo 2 mesi di trattamento. Oltre all’azione antinfiammatoria ai nervi ho avuto un notevole beneficio alla circolazione. La risposta intestinale è stata eccellente e così per incanto sono sparite le emorroidi. Il miglioramento c’è stato anche a livello di pelle. Adoro il sole e durante l’estate non ho avuto problemi di eritemi e scottature.

Colesterolo alto

Ginevra: Buongiorno, voglio condividere con voi la mia storia. Ho 52 anni e a 38 ho auto un infarto, mi hanno sottoposta ad angioplastica e dopo esami genetici hanno scoperto che ho 4 geni della coagulazione mutati, inoltre produco colesterolo in abbondanza. Da allora vivo assumendo cardioaspirina per la coagulazione e statine per il colesterolo. Purtroppo, nonostante le statine, il mio colesterolo è sempre alto. Ho il piacere di comunicarvi i risultati dei miei esami da Marzo 2017 a Giugno 2018. Il mio colesterolo è passato da 312 (sotto statine) a 247! L’unica cosa che ho cambiato nella mia vita è l’assunzione di Olife! Sarà dura arrivare ai valori normali, ma sono sicura che continuando a bere la mia dose di benessere giornaliera arriverò al risultato di scendere sotto i 200! Ah.. il mio medico mi ha detto di continuare ad assumere Olife perchè è un ottimo prodotto.

Ivano: Buongiorno, ho una testimonianza. Dopo un mese di Olife ho fatto gli esami e ho visto i valori di colesterolo e glicemia che si sono abbassati.

Ornella: Mio marito dopo neanche un mese di Olife non ha più i trigliceridi alti e anche il colesterolo si è abbassato.

Laura: La mia storia clinica non è particolarmente severe, ma Olife in meno di 3 mesi di assunzione ha consentito che raggiungessi risultati per me importanti. Ho il colesterolo alto 200-250 per motivi familiari e la pressione bassa. Assumo statine da decenni e seguo, nei limiti del possibile, una dieta a basso apporto di colesterolo, però con l’età l’efficacia del trattamento farmacologico non è più la stessa. In meno di 3 mesi le analisi del sangue dimostrano che l’HDL è aumentato a 67mg/dl da 45 e il colesterolo totale è ancora 200mg/dl. Con HDL così alto il mio rischio cardiovascolare rimane molto basso come se non fossi ipercolesterolemica. Inoltre la pressione si è stabilizzata a 119 su 79 da 90 su 60 che era. Mi candido a Olife per sempre spero! Laura.

Sara: Ho dei buonissimi risultati di Olife! Ho provato il colesterolo in farmacia ed è già sceso! Sono contentissima! In meno di 3 settimane è sceso da 220 a 205!

Federico: Volevo avvisarvi che mia mamma ha fatto dei controlli e i batteri alle vie urinarie, a causa di un grosso calcolo, sono diminuiti. Le è diminuito anche il colesterolo. Sta continuando con Olife!

Giovanni: Ciao Marco, io sto continuando con Olife e dico la verità mi trovo molto bene. Anche il colesterolo va molto meglio, non è ancora rientrato del tutto ma confido col tempo. Nei prossimi giorni rifarò l’ordine. Grazie!

Simone: Ho fatto gli esami del colesterolo ed è migliorato da quando prendo Olife. Sono passato da 244 a 180 in 6 mesi di assunzione!

Tiziana: Vi porto la mia testimonianza dopo soli 4 mesi di Olife! Ho fatto gli esami del sangue e ho potuto constatare diversi miglioramenti. Le transaminasi sono passate da 63 (got-ast) e 108 (gpt-alt) a 19 e 15!!!! Il colesterolo totale è passato da 317 a 203 ed infine la Ves da 22 a 12!!! Non posso che essere entusiasta di Olife, mai mi sarei aspettata che un solo prodotto potesse fare così tante cose!

Colite

Alessandra: Buongiorno, sono 4 mesi che assumo Olife e i benefici che ho avuto sono notevoli. Soffro da 20 anni di colite spastica, una malattia invalidante. Osteoporosi avanzata, osteoartrosi, epatite B (per ora silente, ma devo mantenere le difese immunitarie alte), dolori alle mani che mi impedivano di dormire. da quando prendo Olife i dolori sono spariti, i valori della viremia epatite B si sono abbassati notevolmente. La colite sembra migliorare. Che dire.. sono così entusiasta con una carica di energia a cui non pensavo di arrivare. Ho 67 anni e sto molto bene. Grazie per averi fatto conoscere questo mondo, non mi resta che continuare!

Antonio: E’ da più di un anno che soffro di colite ulcerosa che si aggrava, ho preso per 6 mesi 7 pastiglie al giorno di cui 2 a base di cortisone, senza risultati. Mi alzavo la mattina stanchissimo, avevo scariche continue che mi facevano stare malissimo e a volte non mi permettevano nemmeno di uscire di casa. Per fortuna ho ritrovato Olife (che avevo già conosciuto anni fa). Adesso dopo 6 mesi di uso continuo insieme a tanta acqua sono rinato, sto benissimo e ho energia da vendere. Inoltre non prendo più le 7 pastiglie! Grazie Marco e grazie Olife!

Debora: Buongiorno. Sono anni che quando bevo il latte il mio intestino va in subbuglio e soffro di coliti. Il problema è che mi piace troppo il latte per starne senza!Da quando prendo Olife ho notato che ho risolto questo problema. Posso bere il latte senza avere le conseguenze negative e fastidiose. Sono consapevole che il latte probabilmente non fa bene al mio corpo, ma non riesco a farne a meno. Grazie Olife per permettermi di continuare a berlo!!

Dermatiti e problemi della pelle

Emanuele: Io con l’assunzione di Olife ho praticamente risolto in pochi mesi la dermatite alla cute che mi portavo dietro da molti anni. Una dermatite molto pronunciata, che bloccava talvolta non solo la crescita dei capelli, ma provocava proprio la caduta a zone, motivo per cui ad un certo punto ho rasato mezza testa. Inoltre integrando il trattamento con lo shampoo di Evergreen e il trattamento anti-caduta, i miei capelli fino ad allora molto fini e fragili, hanno ripreso vita e finalmente mi sono ricresciuti.

Fernanda: Avevo un problemino dermatologico al piede, un’irritazione piuttosto fastidiosa. L’ho risolto utilizzando Olife con doppia dose giornaliera, la crema Fluida Idratante 3 volte al giorno e Olisan. In un mese è passato tutto!

Amanda: Sono soggetta, soprattutto nei periodi estivi, a irritazioni cutanee tra le dita, diagnosticata come disidratosi. Nel periodo in cui ho fatto uso di Olife mi si sono attenuate.

Sabrina: Prendo Olife da due mesi e mezzo. Mi ero illusa di vedere risultati sul colesterolo in così poco tempo, in realtà al momento ancora nulla, ma penso mi stia facendo bene. Sicuramente ho notato unghie e capelli più forti, un migliore drenaggio (niente caviglie gonfie con il caldo), nessun problema di stomaco senza prendere protettori, meno stanchezza post prandiale al pomeriggio e miglior qualità del sonno durante la notte. La cicatrice del viso è molto meno appariscente, mentre i capillari delle gambe mi sembrano uguali al momento. Ti terrò aggiornato in futuro, non mi aspetto cambiamenti drastici, ma anche solo continuare così andrebbe benissimo. Grazie

Luca: Testimonianza personale simpatica. Irritazione all’interno delle cosce per sudore/sfregamento. Ho provato con gli impacchi di camomilla, niente. Ora con il dentifricio di Evergreenlife dopo pochi minuti sollievo.

Rosanna: Sono andata dal chirurgo estetico per farmi il lifting al viso per togliere qualche ruga, come al solito. Mi conosce bene e conosce bene la mia pelle, l’ultima volta ero stata l’anno scorso. Questo mese quando mi ha vista mi ha chiesto se avevo fatto qualcosa, qualche altra cura e io ho risposto di no. Lui ci è rimasto e mi ha detto che avevo una pelle molto più bella del solito e che non mi serviva fare nessuna ruga. Pensavo scherzasse, invece mi ha detto di tornare tra un mese per vedere. Allora io gli ho detto che stavo bevendo Olife e forse era per quello che la mia pelle era più bella e lui mi ha chiesto di fargli vedere il prodotto. Grazie ad Olife dopo soli 2 mesi la mia pelle è molto più bella e mi ha fatto risparmiare i soldi del lifting.

Sara: Per la rubrica “storie di mamme e di Olife”. Vi racconto la nostra esperienza con la varicella. Mercoledì dopo le rime bollicine rosse la pediatra mi dice che Giada, 3 anni, ha preso la varicella. Ho iniziato dunque a darle i 70ml di Olife in due razioni addizionato con un po’ di miele. In più le spalmavo 2/3 volte al giorno la Crema Fluida Idratante. Risultato: pochissime bollicine, zero prurito e niente febbre. Bambina super vivace e sempre in movimento!!

Barbara: Vorrei dare la testimonianza di mio figlio Luca, 10 anni, che ha preso una verruca sotto il piede dx e che abbiamo curato per due mesi con Duofilm, mattina e sera, senza nessun miglioramento. A settembre ho iniziato a curarla con Olife e Crema Fluida Idratante e Olisan. Per 2 mesi Olife sia oralmente che localmente, di sera imbevuto in un batufolo di cotone, di giorno 3/4 volte la crema fluida. Beh, grazie a questo trattamento la verruca è sparita!

Antonia: Dopo 3 settimane di Olife l’artrite va molto meglio, le macchie solari stanno scomparendo e una volta tornata dal mare e ripresa l’assunzione di Olife la scottatura è diminuita drasticamente.

Alessandra: Mi chiamo Alessandra, ho 57 anni e ho sofferto a lungo di fascite plantare. Su consiglio di un’amica ho provato Olife e ho avuto benefici. Il dolore persistente e invalidante al piede sx è sparito dopo 2 mesi di trattamento. Oltre all’azione antinfiammatoria ai nervi ho avuto un notevole beneficio alla circolazione. La risposta intestinale è stata eccellente e così per incanto sono sparite le emorroidi. Il miglioramento c’è stato anche a livello di pelle. Adoro il sole e durante l’estate non ho avuto problemi di eritemi e scottature.

Emorroidi

Massimo: Ieri sera una cliente di mia moglie mi ha chiesto altre 6 bottiglie di Olife perchè da quando lo prende, ossia un mese, non ha più avuto problemi di emorroidi.

Marco: Buongiorno! Assumo Olife da qualche mese e mi sono reso conto che mi ha sistemato il problema di Emorroidi che avevo. Per me era molto invalidante, tanto da dover rimanere in casa alcuni giorni durante le vacanze estive. Poter vivere senza quel dolore e senza la paura che si presenti da un momento all’altro devo dire che mi ha cambiato la qualità della vita. Grazie Olife!

Alessandra: Mi chiamo Alessandra, ho 57 anni e ho sofferto a lungo di fascite plantare. Su consiglio di un’amica ho provato Olife e ho avuto benefici. Il dolore persistente e invalidante al piede sx è sparito dopo 2 mesi di trattamento. Oltre all’azione antinfiammatoria ai nervi ho avuto un notevole beneficio alla circolazione. La risposta intestinale è stata eccellente e così per incanto sono sparite le emorroidi. Il miglioramento c’è stato anche a livello di pelle. Adoro il sole e durante l’estate non ho avuto problemi di eritemi e scottature.

Energia

Fabiola: Secondo giorno di Olife, sarà psicologico, non so che pensare, ma mi sembra di avere un’energia pazzesca, sembra di avere assunto una droga ahah. Ho energie che pensavo di aver perso per sempre! Stessa cosa mio marito!

Michele: Prendo Olife da 4 mesi e ho notato parecchia energia in più. Ho un bar e mi capita molto spesso di fare i turni settimanali con il mio socio. Mi sono reso conto da quando prendo Olife di avere molta più energia la mattina ed essere più attivo fin da subito. Inoltre quando la sera arriva il momento di sistemare il magazzino, mentre prima tendevo a rimandare, ora ho ancora un paio di ore di energia e di voglia che mi permettono di sistemarlo tranquillamente.

Alessandro: Da come mi avevano descritto Olife mi aspettavo un gusto pessimo, in realtà a me piace veramente tanto. Quando mi sveglio mi dà la carica giusta per affrontare la giornata e noto di essere subito connesso.

Fegato

Valerio: Ciao, volevo dirti che oggi ho scaricato gli esami e hanno del miracoloso! La ferritina che da 4 anni aveva valore 1000 o 900 (il massimo è 300), oggi è 330!!!! Saranno state una serie di circostanze, ma sono certo che anche Olife ha avuto il suo peso!

Giuseppe: Sono alla 34esima chemio, Ho fatto gli esami dopo qualche mese di Olife e ho riscontrato le transaminasi quasi nella norma! Mi sta ripulendo il fegato, sono molto contento!

Renzo: Mi permetto di riportare la mia testimonianza , o meglio quella di mia madre. E’ in cura presso gli ospedali Humanitas e Sant’Anna, è sotto chemio (pastiglie) ed entrambi gli oncologi le hanno dato l’ok per prendere Olife. Lo assume da 3 settimane. Quello che ha notato è che sembrerebbe non avere gli effetti collaterali della pastiglia (pelle secca, stanchezza eccessiva, dissenteria cronica, sanguinamento, ecc…) cosa che prima, purtroppo, le creava grossi disagi.

Tiziana: Vi porto la mia testimonianza dopo soli 4 mesi di Olife! Ho fatto gli esami del sangue e ho potuto constatare diversi miglioramenti. Le transaminasi sono passate da 63 (got-ast) e 108 (gpt-alt) a 19 e 15!!!! Il colesterolo totale è passato da 317 a 203 ed infine la Ves da 22 a 12!!! Non posso che essere entusiasta di Olife, mai mi sarei aspettata che un solo prodotto potesse fare così tante cose!

Fibromialgia

Luciana: Sono Luciana, ho 56 anni e ho iniziato ad avere problemi di salute da circa 10 anni ed ho continuato a soffrire di diversi disturbi e dolori continui fino a diagnosticarmi la fibromialgia. Ho sempre avuto dolori in tutto il corpo, stanchezza continua e tutto ciò che la fibromialgia comporta. I dottori hanno pensato di curarmi con diversi farmaci: antidolorifici, antinfiammatori e psicofarmaci rilassanti e cortisone. Tutto ciò non ha risolto il problema, in più ho l’artrosi a mani e piedi. Un giorno un’amica mi parlò di Olife e io molto scettica pensai “ne ho già provate tante, male non farà”. Ho iniziato a prenderlo a ottobre 2018 e da settembre 2019 non sto più prendendo medicine, i miei dolori sono molto migliorati, i mal di schiena che erano forti e continui 24 ore su 24, ora li sento raramente come i vari dolori che sono molto leggeri. Non sono guarita del tutto, ma almeno non devo stare a letto tutto il giorno per dolori e stanchezza. Su di me Olife ha avuto fantastici risultati, penso che valga la pena provare almeno un anno in modo da vedere se qualche cosa cambia anche a voi.

Giuseppina: Dopo 2 mesi e mezzo posso dire che questo infuso è semplicemente meraviglioso mi ha cambiato la vita. Per 14 lunghi anni ho sopportato e convissuto con la fibromialgia, solo chi la vive può capirmi. Ho provato di tutto ma senza reali risultati, qualche lieve sollievo e poi ricadevo nel baratro di dolore, stanchezza cronica e conseguente depressione. Quando mi è stata offerta l’opportunità di provare l’infuso di foglie di olivo ero molto scettica ma mi fidavo delle persone che me l’hanno presentato e ho accettato di fare un altro tentativo. Dopo 2 settimane mi sentivo meno stanca ed avevo cominciato ad essere più regolare con l’intestino che a causa anche di tanti medicinali ero molto stitica, questo mi ha incentivato a continuare conseguendo altri miglioramenti con grande stupore di mio marito e altri familiari e amici i quali hanno voluto provare questo stupendo dono di Dio, solo lui poteva creare una pianta con queste meravigliose proprietà. Ora la mia vita è più piena e soddisfacente e cerco di recuperare il tempo perduto incatenata dal dolore.

Arianna M. il 24/05/2015 ha scritto: Mi chiamo Arianna, assumo l’infuso da un mese e mezzo, sono fibromialgica e ho una connettivite indifferenziata. Soffrivo da anni di un insonnia molto forte tanto da essere in cura al centro dei disturbi del sonno, senza risultati, sindrome da stanchezza cronica molto acuta al punto di vivere pomeriggi a letto. Cure provate molte senza risultati veri, se non peggioramenti; ora da quando assumo l’infuso di foglie di olivo ho scalato le benzodiazepine a metà dose e dormo, mi sveglio senza dolori e il pomeriggio sto in piedi. Ho l’energia di fare molte cose…e sono solo all’inizio…ringrazio le persone che mi hanno fatto venire a conoscenza di questo infuso! Grazie!

Marina: Buongiorno, mi chiamo Marina e da un anno ho iniziato a bere Olife. Per 3 anni ho avuto dolori fortissimi alle gambe per un problema alla spina dorsale, qualsiasi medicinale prendessi non alleviava la mia situazione. Tramite un ortopedico di fiducia mi sono decisa a fare l’intervento, dovevano inserirmi 6 piastre nella schiena. Qualche mese prima dell’intervento una mia amica mi propone di prendere Olife e dopo un mese dall’assunzione già comincio ad aver meno dolori fino ad arrivare a qualche giorno prima dell’intervento a fare una risonanza magnetica che diagnosticava un forte miglioramento tanto da decidere di inserire solo 2 piastre. Posso solo immaginare cosa sarebbe successo se avessi cominciato prima ad assumerlo!!

Gastrite

Tommaso: Prima di conoscere Olife ero costretto ad assumere ogni mattina un protettore gastrico, con evidenti effetti negativi collaterali, a causa della patologia esofago di Barrett che genera episodi di reflusso gastrico di natura acida soprattutto nelle ore notturne. Dopo 6 settimane di trattamento Olife ho smesso di assumere Esopral 20 al mattino e non si sono più manifestati episodi di disturbi gastrici di nessun genere.

Sonia: Ciao Marco!! Periodo un po’ complicato e devo assolutamente riordinare Olife. Il periodo in cui l’ho preso è andato tutto bene. Dopo la gravidanza mi sono uscite due piccole cisti, una è sparita completamente e l’altra è in fase di riassorbimento. Ottimo anche per la mia gastrite che non si sta facendo più sentire. Per ora niente herpes inoltre! Poi, non so se è un caso, ma dormo molto meglio, sonno più profondo!!

Glicemia alta

Giorgia: Soffro di glicemia alta da sempre, l’ho ereditato da mio padre. La sera non posso mangiare dolci perchè altrimenti la glicemia al mattino è alle stelle e questa è una cosa che mi pesa tantissimo. Da quando prendo Olife ho notato che la glicemia si è regolarizzata, ma soprattutto posso sgarrare un pochino la sera senza che la mattina dopo ne paghi le conseguenze! Grazie Olife!

Rachele: Con Olife vado alla grande! Ho perso 3 kg da quando lo bevo. Ho risolto il mio problema di glicemia alta e mi ha aiutato ad avere regolarità intestinale. Inoltre mi ha tolto i picchi glicemi che mi causavano golosità e voracità. Grazie ancora per il tuo aiuto! Ah, ha iniziato a prenderlo anche il mio compagno.

Insonnia

Sonia: Ciao Marco!! Periodo un po’ complicato e devo assolutamente riordinare Olife. Il periodo in cui l’ho preso è andato tutto bene. Dopo la gravidanza mi sono uscite due piccole cisti, una è sparita completamente e l’altra è in fase di riassorbimento. Ottimo anche per la mia gastrite che non si sta facendo più sentire. Per ora niente herpes inoltre! Poi, non so se è un caso, ma dormo molto meglio, sonno più profondo!!

Lucia: Prendo Olife da solo 2 settimane ma ho notato di dormire molto meglio la notte, sonno più continuo e svegliarmi la mattina più riposata. Erano anni che no riuscivo a dormire così. Ho notato anche che le vampate che mi tenevano sveglie di notte, non mi vengono quasi più e se si presentano sono molto più brevi e leggere!

Augusto: Da quando prendo Olife posso dire di essere tornato a quando avevo 30 anni e riuscivo a passare la notte senza svegliarmi in continuazione. Sembra poco, ma è una cosa che può davvero cambiare la vita! Grazie

Ipertensione

Paolo: Sono ancora agli inizi perchè prendo Olife da solo 2 mesi, ma vedo un cambiamento nella pressione e nel battito cardiaco. Ho ridotto la pillola e il battito a riposo è 58 mentre prima era 70. Attendo un altro paio di mesi prima di dare il mio responso.

Luca: Assumo Olife da una settimana e non ho più la pressione alle orecchie originata da ipertensione notturna.

Michela: Ciao, sono Michela e ho iniziato a prendere Olife 2 mesi fa su consiglio di una mia amica. Non mi aspettavo un granchè, ma in 2 mesi ho visto la mia pressione abbassarsi da 170 a 130!!! Sono molto felice di aver ascoltato la mia amica!

Fernanda: Sono Fernanda e ho 69 anni. Prendo Olife da ormai un paio di anni. I primi benefici che ho notato sono stati un umore migliore, meno frequenza di dolori cervicali e molta più energia durante il giorno. Ogni mese speravo di avere anche risultati sulla mia pressione alta, ma nulla. Dopo un anno di assunzione, quando ormai ci avevo perso le speranze, vado dal medico che decide di dimezzarmi la pastiglia della pressione perchè iniziava ad essere di troppo. Olife stava iniziando a dare i suoi frutti anche sulla mia pressione!

Roberto: Ciao a tutti, voglio dare anche io la mia testimonianza in merito a questo infuso di foglie di olivo: sono uno sportivo che da molti anni ha problemi di pressione alta. Dopo 2 settimane i vantaggi sono abbassamento della pressione, maggiore energia fisica, ventre più piatto, minor esigenza di andare di notte in bagno. Mi sono preposto di dare un giudizio dopo le prime tre bottiglie ma di fatto a metà della prima gli effetti si fanno già evidenti. Un bicchierino da liquore di Olife al mattino e la vita cambia, provare per credere.

Mal di testa

Elisa: Un anno e mezzo fa mia mamma è stata operata di polipi dovuti probabilmente alla sinusite che gli provocavano fortissimi mal di testa. Fino a giugno è stata bene, poi ha ricominciato ad avere episodi di mal di testa un po’ più lievi, ma doveva prendere antidolorifici. Luglio e agosto stessa storia. A settembre ha iniziato a prendere Olife su mio consiglio, 70ml a giorno. Dopo una settimana il mal di testa le è sparito e tutt’ora non si presenta e lei continua a bere Olife!

Elisa: Ciao sono Elisa e ho 38 anni. Soffro di forti emicranie da diverso tempo. Ho iniziato a prendere Olife perchè me ne ha parlato Marco e uno dei primi benefici che ho notato è stato proprio sul mal di testa. Ho continuato a prenderlo anche durante la gravidanza e non solo non ho mai avuto problemi di emicrania, ma ho anche notato che l’intestino era regolare.

Menopausa

Alessia: Prendo Olife da quasi 3 anni! I primi 2 mesi non ho notato nulla di particolare, se non una maggiore diuresi, più regolarità intestinale e una pelle più luminosa. Al terzo mese ho iniziato a far caso alle mie vampate che erano meno frequenti e soprattutto meno intense! Ho provato ad aumentare la dose e prendere 3 bicchierini al giorno per 1 mese! Il risultato è stato che le scalmane che mi rendevano la vita impossibile, soprattutto per dormire di notte, sono sparite completamente!! Non posso che consigliare Olife a tutte le donne che soffrono di questo fastidioso “problema”!

Lucia: Buongiorno, da quando prendo Olife (1 mese) ho capito che lavora molto bene sul sonno e sulle vampate. Dormo meglio e non ho più vampate durante il giorno e la notte.

Gaetana: Soffro di vampate piuttosto intense da qualche anno. Da quando ho iniziato a prendere Olife posso dire con grande gioia e sollievo che questo problema fastidioso è diminuito parecchio, sia in frequenza che in intensità!Può sembrare poco, ma chi le ha avuto sa di cosa parlo! Ollife ha decisamente migliorato la qualità della mia vita quotidiana!

Lucia: Il 7 Giugno 2015, in un Congresso di Nutrizione sul Lago di Garda,  ho conosciuto Maurizio Z. che mi ha parlato dei benefici dell’ infuso di foglie di olivo. Sinceramente non conoscevo le sue proprietà e molto incuriosita arrivata a casa, ho fatto un po’ di ricerche e ho deciso di provare Olife. Dopo pochi giorni mi sono accorta di dormire meglio, di avere più energia, la pelle più bella, gli sbalzi di umore (iniziavo ad essere in menopausa) sono diminuiti e l’intestino era molto meno infiammato (pancia sgonfia e l’indolenzimento che avevo intorno all’ombelico è sparito).

Chiara: Ho 48 anni e Olife a me credo abbia aiutato ad andare in menopausa più velocemente. Era qualche periodo che il ciclo arrivava a intermittenza, a volte saltava a volte arrivava. Quando ho iniziato a prendere Olife per 3 mesi di fila ho avuto il ciclo, dopo di che non l’ho più avuto. Ora sono 7 mesi che non si presenta.

Morbo di Chron

Mary: Ho 22 anni, vivo in Svizzera e da anni soffro di morbo di Chron. Sono arrivata al punto di non poter più tenere mia figlia in braccio e ad avere difficoltà a fare le scale. Ho provato Olife da mia cugina due settimane fa e ho riscontrato subito un effetto balsamico sul mio intestino. Ho quindi deciso di prendere una bottiglia. Posso dire di avere avuto benefici immediati, è come se Olife alleviasse i dolori interni. Grazie a Olife sto meglio e in queste due settimane non ho preso antidolorifici!

Romano: Che dire è un prodotto formidabile, una Ferrari testaverde! Io negli ultimi anni ho passato più tempo per ospedali che a casa colpa di un fastidioso malessere intestinale, reflusso gastrico e sospetto morbo di Crohn. In poco tempo sono dimagrito 12 chili poi su Facebook ho ritrovato un amico con cui avevo fatto il militare che mi parla entusiasta di Olife, bè dopo un mese di utilizzo da 4 pasticche al giorno ne prendo si e no 1 e al bagno vado al massimo due volte al giorno contro le dieci/dodici volte di poco tempo fa!

Psoriasi

Marco: Soffro di psoriasi da una vita. Faccio l’oculista e mi capita di provare disagio con i nuovi clienti. Ho iniziato a prendere Olife su consiglio di una amica. Dopo 1 mese ho notato già di stare meglio e ho visto dei miglioramenti anche a livello cutaneo. Ora è un anno che lo assumo e ho anche fatto il pacchetto per avere lo sconto. Posso dire che la pelle va molto meglio e la psoriasi non si vede praticamente più. Sono contento perché era una vita che cercavo un modo naturale per combatterla.

Salvatore: Sono un imprenditore e egli ultimi anni lo stress mi ha fatto uscire la psoriasi su diverse parti del corpo. Gomiti, ginocchia, mani, faccia e pancia. Ho preso Olife su consiglio di un mio giocatore, ho iniziato con dose tripla e in abbinamento la crema fluida idratante. Dopo 1 mese era tornata del colore della pelle. Dopo solo 2 mesi la psoriasi era praticamente rientrata del tutto. Ho usufruito del pacchetto da 12 bottiglie scontate perché sapevo che sarebbe stata una cosa non immediata e quindi ho preferito risparmiare facendo subito l’acquisto del trattamento di 6 mesi, anche se facendo dose tripla mi è durato 2 mesi.

Tiziana: Salve, mi chiamo Tiziana, ho 46 anni e da uno utilizzo i prodotti a base di Olivum. Premetto che buona parte della mia famiglia (mamma, papà, zio, nonni) soffre di un problema della pelle chiamato psoriasi e nel 2013 si è manifestata anche a me. Il medico mi ha consigliato dei cortisonici, ma vedendo che mia madre li usa (e non è guarita) da 46 anni ho rifiutato la cura. Così quando mi hanno detto che Olivum può aiutare ho comprato subito 2 bottiglie di Olife e le ho regalate a mio zio! Perché onestamente avevo difficoltà a credere nei risultati. Dopo un solo mese ho visto i risultati su di lui e sono rimasta allibita. La mia psoriasi copriva tutta la schiena, avevo macchie su viso, gambe, nuca, gomiti e pieghe. E’ iniziato così che, da 1 anno bevo tutti i giorni questo infuso e ovviamente (vedi donna ultraquarantenne!) uso anche la crema corpo e i prodotti per il viso. La mia pelle è più compatta, e ciò che rimane della psoriasi sono 2 piccolissime macchioline solo sui gomiti, ma non sempre! Posso andare al mare in costume! I benefici sono stati anche altri, ma questo è quello che più mi creava disagio sociale.

Pressione bassa

Elena: Ho la pressione bassa da sempre, tanto che ormai non me ne rendo nemmeno più conto. Ho iniziato a prendere Olife per benessere generale. Il primo impatto non è stato dei migliori, infatti le prime due settimane ho avuto giramenti di testa insoliti. Per fortuna ho dato fiducia al prodotto e sono andata avanti. Finito il primo periodo ho visto che la mia pressione era 120/80 per la prima volta nella mia vita. Credo che i giramenti fossero dovuti al fatto che la pressione si stava stabilizzando e il mio corpo non era abituato a questi valori. Ora mi sento molto più energica e intraprendente. Grazie davvero!

Fabiola: Ebbene sì! Oggi ho deciso di dedicarmi alle mie testimonianze perché credo sempre più fortemente che questo infuso di foglie di olivo è un vero portento per chi lo usa, secondo me fa un check up del corpo per intervenire sui nostri bisogni più urgenti infatti, dopo aver iniziato a ristrutturare le mie ossa è intervenuto a riequilibrare la pressione che ho sempre avuto in cantina (minima oscillante tra i 44/58 quando era alta sia in estate che in inverno). Una cardiologa (mai vista ne conosciuta) mi dice di prendere una certa pasticca per un anno perché la pressione iniziava ad alzarsi (minima 115/130). Mi dice è normale signora, dopo l’intervento per cancro, menopausa chirurgica e bla bla bla non è pericolosa ai fini di ictus o ischemie ma dobbiamo portarla a giusti valori e non darle modo di salire di più. Vado dal mio medico per informarlo che mi dice “ma questa non è la terapia giusta per iniziare a curare il tuo caso, devi prendere quest’ altra..” di tutta risposta gli dico ” Sa cosa c’è dottore ho deciso di non prendere ne la sua ne quella prescritta dalla specialista, sto usando Olife voglio vedere che succede” Siete curiosi? Max 115/125 minima 79/87 pulsazioni regolari. Ora che dire? Direi che Olife è un vero portento!

Reflusso gastrico

Tommaso: Prima di conoscere Olife ero costretto ad assumere ogni mattina un protettore gastrico, con evidenti effetti negativi collaterali, a causa della patologia esofago di Barrett che genera episodi di reflusso gastrico di natura acida soprattutto nelle ore notturne. Dopo 6 settimane di trattamento Olife ho smesso di assumere Esopral 20 al mattino e non si sono più manifestati episodi di disturbi gastrici di nessun genere.

Fabiola: Ciao sono Fabiola, mia figlia ha 16 anni e soffre di reflusso. Le sto dando Olife tutte le mattine, per ora sempre con la pastiglia perché ho provato a sospenderla ma le faceva male lo stomaco. Però ho notato che se dopo pranzo o cena avverte bruciore, le faccio prendere Olife e il bruciore passa. Per me questo è già un primo successo! Grazie!

Patrizia: Soffro di gastrite da una vita per eredità. Prendo Olife da ormai due anni. Dopo 5 mesi di assunzione ho eliminato il reflusso. Sono contento non solo per il risultato ottenuto ma anche per aver al momento sconfitto un problema che mi sarei portata dietro per tutta la vita!

Livia: Non è stato difficile e adesso non voglio più farne a meno. La mia amica mi consiglia Olife, posso dire che da quel giorno che ho aperto la prima bottiglia in un lento crescere è aumentato il mio benessere fisico, avevo una cosa in particolare in quel periodo, soffrivo di reflusso gastroesofageo, mi stavo curando da 20 giorni con un protettore dello stomaco e, senza accorgermi, dopo 15 giorni di Olife il sintomo è sparito. Col tempo piccole cose buone si sono aggiunte: la pelle ha ritrovato tonicità, le unghie delle mani non si sfogliavano più, la mia energia nella giornata aumentava giorno per giorno. Penso che volersi bene sia una forma di rispetto verso gli altri; sto bene io e chi mi vuole bene sta bene per me. Fatene una regola di vita.

Stipsi e problemi intestinali

Alessandra: Mi chiamo Alessandra, ho 57 anni e ho sofferto a lungo di fascite plantare. Su consiglio di un’amica ho provato Olife e ho avuto benefici. Il dolore persistente e invalidante al piede sx è sparito dopo 2 mesi di trattamento. Oltre all’azione antinfiammatoria ai nervi ho avuto un notevole beneficio alla circolazione. La risposta intestinale è stata eccellente e così per incanto sono sparite le emorroidi. Il miglioramento c’è stato anche a livello di pelle. Adoro il sole e durante l’estate non ho avuto problemi di eritemi e scottature.

Francesco F. il 07/02/2017 ha scritto: Ciao a tutti, da più di 20 anni avevo un serio problema di stitichezza con un’ irregolarità di circa 12/15 giorni. Ho provato tutti i rimedi che mi sono stati consigliati dal più antico al più innovativo ma con risultati negativi, ero diventato amico solo della farmacia. Ormai mi ero rassegnato ma a Giugno 2016 ho conosciuto Olife, questo fantastico prodotto che ha cambiato la mia vita dopo solo una settima dall’assunzione! Posso dire di essere felice di avere una regolarità giornaliera, niente pancia, niente gonfiori e disturbi. Fantastico! Grazie Evergreen e grazie Olife! Oggi posso dire Olife tutta la vita. Non riesco a farne a meno. Grazie grazie grazie.

Mauro Z. il 30/08/2016 ha scritto: Ciao a tutti, ho 31 anni e prendo regolarmente Olife dal 1 dicembre 2014. Grazie ad Olife dormo molto bene con orari regolari, e alla mattina mi sveglio fresco e riposato; in più, ha regolarizzato il mio flusso intestinale e vado regolarmente di corpo; infine non ho più problemi di fegato, che nei miei periodi di stress tendeva ad ingrossarsi. Faccio anche attività sportiva 2 volte la settimana, in quelle occasioni uso Osprint e mi trovo molto bene nella gestione dello sforzo fisico, ma soprattutto nello smaltire la stanchezza e l’acido lattico che si accumula nei tessuti. Sono molto soddisfatto di questi prodotti, e quindi ne raccomando l’uso a tutte le persone che conosco

Gaetano il 21/07/2016 ha scritto: Mia madre, di anni 76, è da moltissimo tempo che soffre di stipsi con conseguente disagio e sofferenze varie. Negli anni ha provato di tutto, dalle terapie farmacologiche a quelle naturali fino ad arrivare ai sistemi empirici ma sempre con scarsi risultati. Ha iniziato ad assumere Olife due settimane fa e sono tre giorni che il suo organismo risponde in modo regolare in più lei stessa si è accorta di un miglioramento nella concentrazione mentale e nella memoria che negli ultimi due anni erano carenti per via di un’ischemia cerebrale. Stiamo constatando che questo integratore ha un qualcosa di prodigioso e portentoso. Lo consiglio a chiunque!

Nicoletta il 28/02/2016 ha scritto: Salve a tutti. Ho iniziato a bere l’infuso verso la fine di gennaio. Premesso che fortunatamente non ho grossi problemi di salute, ho però da sempre problemi di stitichezza. Devo dire che un risveglio intestinale, da quando assumo l’infuso, c’è e ne sono contenta. Stranamente riesco ad essere anche costante nell’assunzione del prodotto. Ringrazio di cuore Gloria per avermi proposto e illustrato egregiamente i benefici del Vostro prodotto. Per il momento scrivo solo questo in quanto appunto ho iniziato da poco.

Monica il 09/01/2015 ha scritto: Uso Olife da circa 2 mesi, bevo 1,5 lt di acqua al di e ho risolto dopo 3 giorni di utilizzo il problema di stipsi che mi assillava da anni, e la psoriasi alla testa è quasi scomparsa. Ho perso 1 taglia senza fare diete.

Marianna P. il 04/11/2014 ha scritto: Buongiorno a tutti, sono pochi mesi che uso quotidianamente Olife, ma già posso elencarvi i notevoli benefici che ho riscontrato: miglioramenti nel metabolismo, pelle rigenerata, morbida e lucida, funzionalità intestinale, episodi di emicrania quasi scomparsi e molta più energia. Assolutamente consigliato!

Rossano B. il 21/06/2014 ha scritto: È il terzo mese che assumo Olife, indescrivibile lo stato di benessere generale, sempre riposato e lucido, concentrazione elevata anche con stanchezza, pelle idratata. STIPSI RISOLTA: due anni fa ho avuto una importante emorragia duodenale e ho avuto un lungo periodo di convalescenza, con l’aggiunta di anestesie e cure il mio intestino si era totalmente bloccato, poi peggiorando non potevo che avere anche un inizio di emorroidi con sanguinamento; immaginate lo stress di un problema che sai di non poter risolvere fin quando non finiscono le cure o fino a quando il corpo non smaltisce le tossine incamerate. Ho provato di tutto senza risultati, mai una stipsi così grave. Finite le cure ho sofferto il problema per diversi mesi, poi ho conosciuto Olife grazie ad un amico, l’ho provato e ho notato subito un miglioramento intestinale e nel giro di un mese circa ho ripristinato l’equilibrio di tutto l’ apparato gastrointestinale. E’ palpabile la sensazione di idratazione anche interna dei tessuti. Un grazie ad Olife e a Evergreen Life.

Angela il 23/04/2014 ha scritto: Buongiorno a tutti, sono Angela di Trento. Fin da bambina soffrivo di una forte forma di stipsi e non ero mai riuscita a risolverla né con tavolette di vitamine né con altri prodotti consigliati dal mio medico curante. Ho conosciuto tutta l’ampia gamma di prodotti Evergreen Life circa un anno fa, ma ho iniziato ad assumere quotidianamente Olife soltanto da Gennaio 2014. Risultati?! Ora posso dire con felicità di avere risolto totalmente il mio problema ed anche quello della digestione lenta. Mi auguro questa testimonianza possa aiutare tante persone; spesso sono le soluzioni “semplici” quelle più efficaci! Buon “Olivum” a tutti!

Per saperne di più segui la mia pagina Facebook