L’integratore naturale a base di infuso di foglie di olivo è un potente antiossidante, energizzante e depurativo. Combatte i radicali liberi, coadiuva e riequilibra l’organismo dal punto di vista nutrizionale. I suoi effetti benefici sono stati riconosciuti dal Ministero della Salute Italiana, in particolare, l’azione sul metabolismo dei lipidi e dei carboidrati, la normalizzazione della circolazione sanguigna, la regolarità della pressione arteriosa e le proprietà antiossidanti. Questo esclusivo Infuso di Foglie di Olivo ricco di polifenoli, si ottiene attraverso una particolare lavorazione che permette di conservare integre le sostanze nutritive presenti nel fogliame della pianta. Formulato artigianalmente in Friuli, l’infuso prevede un metodo di produzione semplice e rispettoso della pianta nella completa salvaguardia del fitocomplesso. Per questo l’estratto di foglie d’olivo si rivela un autentico gioiello della fitoterapia tradizionale. Efficace, naturale e completamente atossico.

Consigli d’uso

Come consigliato da naturopati e nutrizionisti è bene assumere 70ml al giorno d’infuso puro o diluito nell’acqua. Si suggerisce di prendere l’integratore naturale la mattina a stomaco vuoto per migliorarne l’efficacia e bere almeno 1.5lt di acqua al giorno. Inoltre è consigliabile prolungare il trattamento nel tempo, rappresentando un valido coadiuvante se assunto quotidianamente. Trattamento minimo suggerito per riscontrare effetti positivi: 3/4 mesi, pari al periodo del fisiologico riciclo delle cellule. Una volta aperta, la confezione deve essere conservata in frigorifero e consumata entro 15 giorni.

Curiosità

La dose quotidiana di infuso di foglie d’ulivo contiene le stesse proprietà benefiche di oltre 2 litri di olio extra vergine d’oliva, in sole 29 Kcal.
 Il nostro integratore naturale non contiene coloranti né conservanti. Essendo completamente naturale non ha controindicazioni particolari o effetti collaterali. Di grande biodisponibilità ed essendo in forma liquida è assicurato il massimo assorbimento.
L’infuso ha un buon sapore con un retrogusto amarognolo, ma gradevole.

Gli Ingredienti

Estratto acquoso di Foglie di Olivo e Calendula Fiori, Fruttosio, Glicerina, Potassio Sorbato. Acidificante: acido citrico, arominaturali.

Foglie di Olivo (Olea Europea Folium): Estratto acquoso di foglie di origine certificata esenti da pesticidi. Viene prodotto mediante un procedimento esclusivo che consente l’estrazione e la conservazione nel tempo dei principi attivi caratteristici delle foglie di olivo. Antiossidante, Metabolismo dei Lipidi e dei Carboidrati, Normale Circolazione del Sangue, Regolarità della Pressione Arteriosa.

Calendula Fiori (Calendula Officinalis Capitula): Estratto acquoso di fiori di calendula di origine certificata esenti da pesticidi. Azione emolliente e lenitiva, funzionalità della mucosa orofaringea, contrasto dei disturbi del ciclo mestruale, funzionalità del sistema digerente, trofismo e funzionalità della pelle.

Acido Citrico: Prodotto da soluzioni zuccherine di agrumi come limoni, arance e lime. Usato ampiamente nell’industria alimentare, è impiegato come correttore di pH e come antiossidante.

Potassio Sorbato: Il sale sodico dell’Acido Sorbico (si trova naturalmente nei frutti secchi di montagna) è un tampone naturale ed un agente aromatizzante che aiuta a proteggere la conservazione dell’infuso.

I benefici delle foglie d’olivo sono riconosciuti dagli oltre 16.500 studi scientifici di tutto il mondo che ne attestano l’efficacia in molteplici ambiti. L’ estratto a freddo di foglie di olivo, contiene oltre 260 molecole attive e benefiche, così come certificato dal dipartimento di Chimica dell’Università degli Studi di Padova.

L’infuso in questione è l’unico certificato dal Ministero della Salute italiano per le sue proprietà potentemente antiossidanti, per la sua azione sul metabolismo dei grassi e degli zuccheri, sulla normale circolazione del sangue e sulla regolarità della pressione arteriosa. La quantità di polifenoli e principi attivi contenuti nell’estratto di foglie d’olivo sono circa 30/40 volte quelli dell’olio extravergine di oliva appena spremuto, quindi la dose giornaliera consigliata di infuso (70 ml.) corrisponde alle molecole presenti in 2,5 litri di olio extravergine di oliva, con un risparmio di quasi 17.000kcal.

Tutte queste molecole presenti nell’estratto e messe a disposizione dell’organismo per un determinato periodo di tempo (si consiglia l’assunzione per almeno 4/6 mesi) sono in grado di portare al nostro corpo equilibrio e benessere, attraverso uno o più dei benefici delle foglie d’olivo qui sotto elencati.

Per poter dare un giudizio obiettivo di questo prodotto, come di qualsiasi altro integratore, bisogna valutare le condizioni di chi lo assume prima e dopo il trattamento ad esempio con esami del sangue all’inizio e a distanza di 4/6 mesi di assunzione. Provalo e riscontra anche tu il tuo maggior benessere!

PRINCIPALI BENEFICI:

ANTIOSSIDANTE
METABOLISMO DEI LIPIDI E DEI CARBOIDRATI
NORMALE CIRCOLAZIONE DEL SANGUE
REGOLARITA’ DELLA PRESSIONE ARTERIOSA

Tutta la letteratura disponibile non riporta effetti collaterali per il prodotto. Molti autori rilevano l’assoluta tollerabilità dei preparati di foglie d’olivo. Durante i primi giorni di assunzione dell’infuso potreste notare dei piccoli disturbi di vario genere, come ad esempio leggeri mal di testa, foruncoli e/o sfoghi sull’epidermide, peggioramento di dermatiti o psoriasi, stanchezza, scariche intestinali, raffreddore, nausea, ecc…

E’ una reazione auspicabile, che denota l’azione di disintossicazione messa in atto dal nostro corpo. Questa reazione, nota come reazione di Jarish-Herxheimer (dal nome dei suoi scopritori ), si verifica quando grandi quantità di tossine vengono smosse nel corpo e man mano eliminate.

L’intensità della reazione riflette l’intensità dell’infiammazione presente. Questa reazione dura pochi giorni, durante i quali è possibile raddoppiare la dose di infuso (qualora si volesse velocizzare la depurazione) oppure diminuirla (qualora si volesse rendere la reazione meno evidente).

Maggiori informazioni:

Email info@danielavarenna.it o danielavarenna@gmail.com

Dove posso trovare un buon infuso di foglie di ulivo?

Io personalmente ho potuto valutare i benefici dell’infuso di Evergreenlife Products consumandolo come cliente. Entusiasta mi sono fatta promotrice aderendo all’invito di divenire a tutti gli effetti una Evergreener.

Ti invito a fare altrettanto!
VISITA IL SITO UFFICIALE
www.evergreenlife.it/danielavarenna 039000050248 codice sponsor

Qui puoi registrarti nella mia pagina e ordinare

Vuoi acquistare a prezzo pieno o scontato?
E diventare Cliente privilegiato?
CHIAMAMI al 3351764694 oppure mandami un messaggio Whatsapp
Email info@danielavarenna.it o danielavarenna@gmail.com

Il prodotto si acquista direttamente dalla casa madre Evergreen Life Products. Per assistenza all’acquisto o informazioni, oppure se hai qualsiasi dubbio, non esitare a contattarmi.

Per sapere di più: clicca qui visita il mio sito: www.evergreenlife.it/danielavarenna

Contattami al 3351764694 | WhatsApp

Per saperne di più segui la mia pagina Facebook